Loc Caraddu Tempio Pausania SS
+39 380 4345808
info@limbaradreaming.com

Arte e Natura – Prima Edizione

Arte e Natura – Prima Edizione

E’ stata una bella e intensa esperienza, nata un po per caso ma assolutamente fonte di emozioni e scoperte. Grazie ai sorrisi e all’entusiasmo di tutti gli artisti partecipanti, sento di aver valorizzato con gli appuntamenti dei mercoledì arte e natura, sia la casa sia il concetto vero e proprio di condivisione. Ognuno di voi ha portato con se la passione, la tecnica, la voglia di rappresentare lo stretto legame con la natura che ci circonda, ispiratrice assoluta di pensieri e splendide opere. Colori, sfumature, note, espressioni si sono alternate in un percorso di piacevole compagnia, scatti che hanno immortalato le ispirazioni di ognuno, i racconti e la voglia di trasmettere la passione per la pittura, la musica, il disegno, l’artigianato, il recupero, la creatività tipica di ogni artista.


Un immenso GRAZIE a tutti voi partecipanti, grandi protagonisti insieme alla NATURA di pomeriggi spensierati e divertenti, e sinceri complimenti a tutti.

Sandro Marchi
Sebastiana Deserra
Carla Girelli
Antonello Meloni
Patrizia Pitzianti
Antonio Asara
Carlo Pieraccini / Roberto Acciaro
Manuela Abeltino
Emma e Rachele
Antonella Giglio
Ettore Leone


Un grazie speciale alla mia giovane collaboratrice fotografa Maricela Hagiu e i sempre presenti supervisori: archimediastudio