Loc Caraddu Tempio Pausania SS
+39 380 4345808
sattaannalisa@gmail.com

Limbara Dreaming

Immerso nel verde, Limbara Dreaming, è avvolta dal mosaico rurale tipico della Gallura.

Limbara Dreaming - dormire stazzo gallureseBenvenuti, siamo Annalisa e Giovanni, dicono di noi….”Ciò che rende speciale LIMBARA DREAMING, sono la cura e la passione che i proprietari mettono nel gestire la struttura, facendo sentire l’ospite a casa. Cordiali e disponibili sempre attenti alle esigenze degli ospiti, ti conquistano con la loro gentilezza e simpatia, con una professionalità impeccabile”.

Ci danno tanta emozione questi pensieri dei nostri ospiti, poichè in realtà il nostro intento fin dalla prima bozza del progetto era proprio quello di conquistare chiunque lo volesse e trasmettere la passione che ci guida in questo percorso.

Grazie a questo posto meraviglioso, immerso nella natura, che scandisce i ritmi delle stagioni e ci coinvolge con profumi e colori, il pensiero iniziale è divenuto col lavoro di anni un bellissimo quadro, una cornice naturale ideale, seppure nel lavoro, per assaporare il silenzio, la pace, le sensazioni che ai nostri ospiti scaldano le giornate. E’ un dare e ricevere, non è banale sentire benessere a contatto con la rigogliosa estate, con la spensierata primavera, col fresco autunno, col lungo inverno del nostro paese. I nostri ospiti possono assaporare anche se per poco ogni sfumatura della stagione scelta, in un mix di colori che ci trasmettono serenità.

L’idea nasce principalmente per dare nuova vita a una piccola casa rurale vissuta fin dagli anni 40 come casa del vigneto vicino, in pietra tipica della nostra Gallura, utilizzata e vissuta per le vendemmie e la raccolta delle uve all’interno delle vasche. Tradizioni tipiche delle nostre campagne, eventi che ci riportano inesorabilmente indietro negli anni, con le piccole cose spesso dimenticate, ma forti dei ricordi di chi ha raccontato, di chi ha vissuto e amato i momenti di lavoro e condivisione legati alla terra. Pertanto Limbara Dreaming ha come stimolo principale quello di trasmettere pace e serenità a chi attirato dai nostri colori, dalla nostra terra, voglia rilassarsi e condividere con noi queste sensazioni.Limbara Dreaming

Il nostro progetto prende forma nel 2016 con l’intento di ridare nuova vita a una casetta risalente agli anni ’60, per lungo tempo utlizzata nella raccolta delle uve del vicino vigneto e depositaria di tanti ricordi.
L’amore per la natura, la passione per fiori e le piante, la voglia di dare valore a una grande risorsa incorniciata dal monte Limbara,  con questo spitio e una matita e un foglio si delineano i contorni di un sogno pian piano diventato realtà.

Dal vecchio al nuovo, conservando la naturale struttura e il fascino della casetta, nasce la cucina rustica, per scaldare i cuori degli ospiti, con le nostre colazioni genuine, un corridoio con ampie vetrate collega l’area giorno alle tre camere matrimoniali arredate in stile moderno e colorato.
I toni della campagna, alle porte di Tempio Pausania denominata “Città di Pietra”, si fondono con i colori della casa, colori caldi e vivaci cosi come lo spirito che anima il nostro progetto di accoglienza e ospitalità .

A pochi minuti dal centro cittadino, a trenta minuti dal mare e vicinissima al maestoso massiccio del Limbara, Limbara Dreaming accoglie gli ospiti desiderosi di pace e relax, amanti della natura e degli animali, animati dalla voglia di un esperienza indimenticabile.

GRAZIE PER AVER SCELTO LIMBARA DREAMING!
VI CHIEDO CORTESEMENTE DI COMUNICARMI IL PRIMA POSSIBILE L’ORARIO DEL VOSTRO ARRIVO, POICHE’ DOVRO ORGANIZZARMI PER VENIRE AD ACCOGLIERVI IN STRUTTURA E CONSEGNARVI LE CHIAVI PER IL VOSTRO SOGGIORNO.
VI PREGO DI ESSERE PUNTUALI E DI INFORMARMI DI EVENTUALI RITARDI.
LA PRENOTAZIONE MINIMA E’ DI 2 GIORNI. LE TARIFFE SONO VARIABILI IN BASE ALLA STAGIONE.

Orari della Struttura:

ORARI CHECK IN: 15.30 / 19.30   –   ORARI CHECK OUT: ENTRO LE 10.00