Loc Caraddu Tempio Pausania SS
+39 380 4345808
info@limbaradreaming.com

Finalmente Estate

Finalmente Estate

E dopo i progetti invernali, a Maggio timidamente fa capolino un bel sole che annuncia l’estate Limbara dreaming. I colori mutano l’aspetto della campagna, la lavanda profuma tutto intorno, le giornate si allungano per chi ha voglia di  vacanze, relax, natura.

Primo step per annunciare l’inizio della stagione più bella, ridipingiamo le pareti della nostra struttura, facciamo brillare i colori alla luce del sole, un emozione ogni volta, prendere in mano i pennelli e ammirare la rinascita dei colori un pò sbiaditi dal tempo.

La Gallura tutta da scoprire promette viaggi sensazionali a chi sceglie le vacanze per il nostro mare, la natura incontaminata, gli eventi che animeranno le serate, e il nostro intento è quello di conciliare al meglio i desideri di chi vorrà per le proprie vacanze rilassarsi ai piedi del Limbara.

Secondo step dopo mesi di stop riapriamo la piscina, ed al verde della campagna si aggiunge il tocco del blu,il nostro angolo relax per grandi e piccoli ospiti, per chi non avrà voglia di fare km per trovare il mare, per chi inizierà le giornate con un bagno rinfrescante circondato dai suoni della natura, per chi rientrando dopo una giornata godrà della tiepida carezza dell’acqua. Sarà nostro intento vivacizzare le sere in piscina con due  lezioni settimanali di functional  training per chi vorrà fare attività fisica, e tenersi in forma anche in vacanza.

E allora con entusiasmo aspettiamo i nostri ospiti da ogni dove, con la promessa di una fuga dalla routine, tanto silenzio, i colori della natura e felici di accogliere nuove esperienze.